简体中文 | 繁體中文 | English

100501 HK EN

Il nuovo marchio di Hong Kong diventa globale a Shanghai

2010-05-01 12:00
  • zh_cn
  • zh_hant
  • en

HONG KONG--(BUSINESS WIRE)-- HONG KONG ha oggi. (primo maggio) svelato al mondo il logo del marchio della citt?dopo averlo rivitalizzato, con un'icona ringiovanita che rappresenta un drago, alla World Exposition 2010 di Shanghai in Cina (Shanghai Expo).

Il Sig. Donald Tsang, CEO della HKSAR (Hong Kong Special Administrative Region, la Regione amministrativa speciale di Hong Kong), intervenendo alla cerimonia inaugurale dell'Hong Kong Pavilion dello Shanghai Expo, ha detto che il mondo il mondo potr?ammirare il marchio rivitalizzato di Hong Kong (BrandHK), e i cinque valori centrali che rappresenta grazie alla partecipazione di Hong Kong all'Expo. "Dimostreremo al mondo che Hong Kong ?una metropoli moderna aperta e tollerante, con grandi potenzialit?e opportunit?per lo sviluppo futuro", ha dichiarato.

Il marchio rivitalizzato di Hong Kong (BrandHK) era stato lanciato ufficialmente a Hong Kong il 27 marzo di quest'anno. Da allora, l'identit?visiva del marchio ringiovanito ?apparsa in tutta la citt? ornando gli autobus a due piani, i tram storici e anche lo Star Ferry famoso in tutto il mondo.

Durante lo Shanghai Expo, i visitatori del padiglione di Hong Kong e dell'esibizione UBPA (Urban Best Practices Area, zona per le migliori abitudini urbane) di Hong Kong potranno vedere 'da vicino' il nuovo logo, e capire meglio cosa rende Hong Kong un luogo talmente dinamico e diverso per vivere, lavorare e da visitare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, ?la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodit?del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che ?l'unico giuridicamente valido.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6268081&lang=it

Contacts

Dipartimento servizi informativi
Regione amministrativa speciale di Hong Kong
Fanny Hui, (852) 2842 8849

 

I nuovi colori del marchio di Hong Kong decorano il tram della citt? (Foto: Business Wire)


Lo Star Ferry nella nuova livrea del marchio di Hong Kong aggiunge un nuovo effetto di colori al porto di Victoria. (Foto: Business Wire)


I visitatori al padiglione di Hong Kong durante lo Shanghai World Expo vengono accolti dal marchio di Hong Kong. (Foto: Business Wire)



L'area di esibizione Urban Best Practices di Hong Kong durante lo Shanghai Expo presenta anche il marchio di Hong Kong. (Foto: Business Wire)


Il marchio che rivitalizza l'identit?visiva di Hong Kong. (Grafica: Business Wire)



valori e gli attributi centrali del marchio di Hong Kong sono espressi nel padiglione di Hong Kong allo Shanghai World Expo. (Foto: Business Wire)

 

View this news release and multimedia online at:
http://www.businesswire.com/news/home/20100430006429/it