简体中文 | 繁體中文 | English

HongKong-2009-100

Cala il sipario sugli East Asian Games di Hong Kong

2009-12-14 01:39
  • zh_cn
  • zh_hant
  • en

HONG KONG--(BUSINESS WIRE)-- La 5a edizione degli East Asian Games (EAG) si è chiusa stanotte (13 dicembre) con una cerimonia ricca di emozione, tra le acclamazioni di una folla entusiasta che ha applaudito le innumerevoli star presenti alla finale in un Coliseum di Hong Kong.

Donald Tsang, Chief Executive del Governo della Regione ad amministrazione speciale di Hong Kong, ha dichiarato ufficialmente chiusi i Giochi. Subito dopo è stata consegnata la bandiera degli EAG a Wang Xingguo, sindaco della città di Tianjin (Cina), che ospiterà la 6a edizione degli EAG nel 2013.

Il coro che ha intonato la canzone ufficiale di questa 5a edizione degli EAG, "You Are The Legend" ha riempito lo stadio con la sua melodia, commuovendo tutto il pubblico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6117949&lang=it

Contacts

Dipartimento per i servizi informazione
Regione ad amministrazione speciale di Hong Kong
Taryi Ha, (852) 2842 8615
oppure
Terence Leung, (852) 2842 8613

 

Source: Information Services Department